prodottinaturalipercapelli ❤️ GAMMA PIU

codice interno n°
6193
prodottinaturalipercapelli

VALTER SARTORI
@
GAMMA PIU

18 08 2026

Valter Sartori, uno dei fondatori e direttore generale delle vendite di Gamma Più, ha iniziato la sua attività come assemblatore di componenti elettrici.
Nel corso degli anni, il suo desiderio di rendere le sue idee realtà lo ha portato a diventare uno dei più importanti produttori di accessori per capelli per il mercato professionale.
A capo di un business innovativo, focalizzato sia sulla tecnologia che sulla sostenibilità, Valter è oggi uno dei più importanti Hair & Beauty uomini d’affari a livello internazionale.
Nonostante sia costantemente impegnato nella sua attività, Valter è un grande sportivo e un amante di lunghe passeggiate a contatto con la natura, attività che gli porta ispirazioni e di riflessione.

 

Come ha vissuto gli inizi della Sua attività?
All’inizio è stata molto dura, da semplice assemblatore di componenti elettrici a produttore di Phon, Piastre e Ferri per il mercato professionale.

È stato un passaggio difficile?
Il passaggio non è stato facile ma la voglia di fabbricare, produrre un qualcosa che potesse essere usato, mostrato, commercializzato, una tua idea trasformata in realtà mi ha sempre affascinato, mi ha dato la forza di andare avanti da 25 anni a questa parte.

Come descriverebbe la Sua Azienda?
Credo e lo affermo senza timore che GAMMA PIU’ sia un’azienda altamente innovativa, che non teme il presente e che crede in un futuro migliore, sempre alla ricerca di nuove tecnologie che possano migliorare il lavoro del parrucchiere rispettando l’ambiente, oggi più che mai trascurato.

Cosa può dirci del reparto Commerciale?
Il reparto commerciale della Gamma più è formato da Funzionari diretti, professionisti che credono nel progetto Gamma più e che sanno fare squadra.

La nuova frontiera della distribuzione?
Oggi più che mai Gamma più si rivolge al professionale ascoltando con molta attenzione le richieste, suggerimenti vari, seguiamo scuole ed eventi a supporto dei parrucchieri. Tutto questo perché di questi tempi il grossista non ha più il tempo o forse anche la voglia di spiegare un prodotto che richiede un po’ del suo tempo, ora la ricerca è rivolta a prodotti facili da vendere anche se a volte di bassa qualità. Questo alla lunga penalizza gran parte della filiera produttiva ITALIANA, del MADE IN ITALY avvantaggiando altri tipi di prodotti. Io rimango convinto del mio CREDO, LA QUALITA’ ALLA LUNGA PAGA E PAGHERA’ SEMPRE.

La Sua Azienda ha mai ricevuto dei  premi?
In 25 anni di attività non abbiamo ricevuto riconoscimenti o medaglie da esporre in bacheca, abbiamo però il riconoscimento delle grandi aziende, delle varie associazioni di parrucchieri a livello mondiale che si sono affidati al nostro marchio, ai nostri prodotti. Questo a sottolineare la qualità raggiunta negli anni.

Il miglior commento ricevuto dai clienti?
Gamma Più è comunque rimasta con i piedi per terra, solidità, concretezza e tanta sana umiltà.

Comunicazione: sviluppo o flop dei Social Network?
I social network e internet stesso hanno cambiato e cambieranno il mondo commerciale, sapremo tutto di tutti nel bene o nel male. Grande strumento da usare con molta attenzione.

Gli accessori avranno nuovo peso nella gestione dei servizi?
Gli accessori hanno comunque molta importanza soprattutto se studiati per migliorare il lavoro dei professionisti.

Se potesse risolvere un grave problema che affligge l’umanità, quale sceglierebbe?
L’umanità è afflitta da tanti problemi, penso che se ognuno di noi si guardasse attorno vedrebbe magari un vicino in difficoltà. Un piccolo gesto, un aiuto se fatto da ognuno di noi potrebbe rendere questo mondo migliore.

 

VALTER SARTORI@GAMMA PIU

Clicca per avere più info...


codice interno n°
6737
prodottinaturalipercapelli

HYBRID
@
GAMMA PIU

18 08 2026

HYBRID è il primo phon al mondo che combina la semplicità di utilizzo dei comandi laterali analogici‚ con la potenza e la precisione di un motore digitale intelligente.
HYBRID è un nome che cattura l’essenza di questo prodotto‚ indicando la sua elevata qualità e la perfetta unione tra classico e avanzato‚ enfatizzando l’unione di due concetti chiave: la semplicità‚ data dall’approccio intuitivo e dalla facilità di utilizzo del prodotto e la tecnologia rappresentata dal design innovativo e dalle funzionalità di ultima generazione. Un compromesso equilibrato tra queste due dimensioni che genera un prodotto unico‚ in grado di offrire tutta l’efficienza della tecnologia moderna contemporaneamente alla facilità di utilizzo delle soluzioni classiche.

+ Motore digitale 100'000 RPM: il motore digitale ad elevate prestazioni‚ con una velocità di 100.000 giri al minuto‚ offre una potenza eccezionale e asciuga i capelli in modo rapido ed efficiente.
+ 2 bocchettoni e 1 diffusore a scatto: Hybrid è fornito con due bocchettoni di diverse dimensioni per garantire la massima precisione nella messa in piega per tutte le tipologie di capelli. Inoltre‚ il diffusore a scatto è ideale per definire le onde o i ricci con facilità.
+ 2 velocità e 6 temperature: Hybrid offre un'ampia gamma di combinazioni di temperatura e velocità‚ permettendo di personalizzare l’asciugatura in base alle vostre esigenze e preferenze. Grazie ai tasti analogici laterali che semplificano la selezione‚ è possibile regolare facilmente velocità e temperatura dell’asciugacapelli per ottenere i migliori risultati.
+ Colpo d’aria fredda: la funzione di colpo d'aria fredda blocca lo stile desiderato‚ fissando la piega e donando uno style duraturo.
+ Ionico: il generatore ionico incorporato emette ioni negativi che aiutano a ridurre l'effetto crespo e a migliorare la lucentezza dei capelli. I capelli risulteranno più morbidi‚ setosi e facili da gestire.
+ 3 metri di cavo super flessibile per un utilizzo più pratico e una libertà di movimento senza precedenti.

HYBRID@GAMMA PIU

Clicca per avere più info...


GLOBElife

AASHTA | ALCANTARA | ALDO FORTE | ALFAPARF | ALPECIN | ALTER EGO ITALY | ALTERNATIVE HAIR | AMOROSI | ANDIS BY MOROCUTTI | ANEMOS | BAKU | BARBAITALIANA | BARBERIANS COPENHAGEN | BBCOS | BE HAIR | Beauty Check | BEAUTY CONFIDENCE KYOMA | BIOETIKA | BIOSHINE | BLACK | BRELIL PROFESSIONAL | BRIGHT | C:EHKO | CALCAGNI DIFFUSION | CALIVEN | CAPELLI&CAPELLI | COTRIL | CRAZY COLOR | CREATTIVA | DA GALENO | DAWA | DAX MULTI-CULTURAL | DEPOT - THE MALE TOOLS & Co. | DIBIASE HAIR | DIFFITALIA | DIRECTIONS BY MOROCUTTI | DRAGHETTI | EARTHLY BODY | EGOWORLD | EMSIBETH | ESSIE | ETI | EVERLINE | EVERY GREEN | EXAGON ENGINEERING | EXITENN | FVXKIN AMAZIN | GARAGNANI | GIOMAT | GIUBRA | GLAZETTE | GOLDWELL | HAIR BC | HAIR COMPANY | HAIR THINKING | HAIRDRESSERS LOW COST | HAIRFX LONDON | HANTESIS | HELEN SEWARD | HTK | ID HAIR PRODUCTS | INSIGNIA PLUS | INTERCOSMO | ITELY | JALYD PROFESSIONAL | KAARAL | KEPRO | KERASTASE | KERATIN COMPLEX | KEUNE | KIELA | KLERAL SYSTEM | KOIN | KOMEKO | KOMIS | KORE | KROM | L OREAL | LA BIOSTHETIQUE | LABOR PRO | LEADER CAM | LUCA ROSSINI | MACADAMIA | MAISON8PURO | MANIC PANIC | MARMA PROFESSIONAL | MAXXELLE | MILK SHAKE | MIX-UP | MIZANI | MONTIBEL-LO | MUSTER | mydentity Guy Tang | MYOSOTIS | NANOMAX | NHP | NIAMH | NIOXIN | NOOK | OM SYSTEM | ONE WAY | ONE'S ONLY | OPIFICIO EMILIANO | OPTIMA-COSMEDI | OROTHERAPY | OVER COLOR | OXYPOWER | PARLUX | PLURA PROFESSIONAL LINE | PREVIA | PULP RIOT | REDKEN | REF | REJUVX | RENEE BLANCHE | RESPIRO DI ISCHIA | REVIVOGEN | RICA | ROIAL | RUSK | SCREEN | SEISETA | SELECTIVE | SHARK KILLER POMADE | SHAVE ONE | SOA | STRAIGHT & CURL | STRUKTIS | SUBRINA | Super Meches | TAKARA BELMONT | TECHNIQUE | TERMIX | TERZI INDUSTRIE | TIGI HAIRCARE | TMT | TOCCO MAGICO | TOPPIK | TRI | TRICOSAL | UPGRADE | VIFREX | VOLHAIR | XTRO' | YBERA PROFESSIONAL | YUKO | Z.ONE | ZEROZERO39 | ZETAVEL |

X

privacy

I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Link alla rubrica del giorno:
parrucchieri freelance